Vendita Quadrilocale, Port El kantaoui, Sousse, Tunisia, Tantana Sousse 4022

Vendita - Cod. 26399

  • Tipologia: Quadrilocale
  • Superficie: 400 m²
  • N° stanze: 9
  • Piano: 280

Queste proprietà sono stati ridotti da € 580.000 sterline a GBP 450.000 per una rapida vendita. Le proprietà comprendono un attico proprietà sulla spiaggia 200m2 di lusso al 3 ° piano più 4 splendide terrazze con vista completa sul mare. C'è anche un 80m2 una camera da letto adiacente incluso e un balcone e una terrazza con vista sul mare. C'è anche una terrazza sul tetto rivolto 600m2 mozzafiato sul mare.

La proprietà è in forse la migliore posizione in Tunisia ed è una bella spiaggia 3 km a piedi dal Porto di El Kantaoui. La spiaggia è di diversi chilometri di spiaggia di sabbia bianca soffice lungo il più bel tratto di mare Meditterean. Soli in mare aperto sono i più favolosi barriere coralline da esplorare mentre lo snorkeling.

Abbiamo vissuto in questa casa favolosa molto felice per tre anni. Il quartiere è autentico tunisino, cordiale e accogliente. E 'molto tragico quanto è successo quest'anno, ma il popolo tunisino sono forti e il tempo finirà per guarire queste ferite e Tunisia rimbalzo più forte che mai. Viva la Tunisia

Ci sono negozi, ristoranti e bar tutti raggiungibili a piedi e vi è molto da fare con gli sport acquatici, escursioni in quad, pesca, parapendio, golf ecc per tenervi occupati.

Il tempo è probabilmente il miglior anno clima tutto in tutto il mondo con il sole ogni singolo giorno dell'anno. Le temperature sono più calde di Florida ma senza l'umidità e pioggia. Le temperature dell'acqua sono più calda del golfo del Messico e tutto questo è a soli 2 ore da Londra Gatwick, 3 ore da Dublino e 3 ore da Dubai.

Ci sono tre aeroporti internazionali, Tunis Carthage 1,5 ore, Enfidha e Monastir entrambi 30 minuti dalla proprietà.

La proprietà è offerto con la possibilità di completamente arredata con mobili su misura fatti a mano in tutto. C'è anche la possability di acquisto di un VW Jetta (2009). Ci sono due posti auto che vengono con questo investimento.

Queste proprietà offrono un investimento riduzione di prezzo che dovrebbe offrire un significativo ritorno sugli investimenti in un relativily a breve termine. Si prevede che ci saranno significative di petrolio e gas al largo della costa di Sousse e questa proprietà sarebbe l'ideale per affitti di direzione o per le vacanze.

Si tratta di una una volta nella vita opportunità di possedere 2 tali magnifici Attici fronte mare, siamo a malincuore lascia vivere in Australia con nostro figlio che sta iniziando una famiglia e vuole nonni coinvolti. Siamo felici di incontrare i potenziali acquirenti in loco per le osservazioni. Si parla inglese, ma possiamo organizzare per i traduttori di francese, tedesco o Aribic se necessario. Bon Chance

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB